Nell’ultimo periodo abbiamo rivolto ai nostri pazienti un invito a rispondere a poche e semplici domande in merito alla loro esperienza con l’ARMONIZZATORE CRANIALE. Abbiamo raccolto diverse interviste e letto tutti i commenti che hanno rappresentato per noi uno SPUNTO FONDAMENTALE PER CRESCERE E MIGLIORARE OGNI ASPETTO DEL NOSTRO SERVIZIO COME DELLA NOSTRA SOLUZIONE.

Qui sotto abbiamo riportato alcune delle esperienze significative, raccontate con le immagini e, soprattutto, attraverso le parole e la testimonianza diretta dei nostri pazienti.

Le testimonianze:

MARKUS 42, BONNE, GERMANIA

“Sono venuto a conoscenza del centro Corpora tramite il Prof. Aliberti. Ho avuto un’ottima impressione sulla struttura. Il personale che ci ha accolto, così come quello che si è occupato della scansione 3d, è stato gentile e competente. Prima della visita ero un po’ preoccupato, ma avevo buone aspettative e quindi a fine trattamento sono stato felice. Consiglierei vivamente a un amico il vostro centro e soprattutto la vostra soluzione”

ROBERTO, 42 E ROSALIA,42 NAPOLI

“Quando ci siamo accorti che il piccolo aveva una deformazione ci siamo recati presso l’ospedale Santo Bono e lì ci ha consigliato il Corpora Centro Ortopedico e la soluzione dell’ARMONIZZATORE CRANIALE. Abbiamo avvertito molta positività fin dall’arrivo. Il servizio ricevuto è stato molto professionale in quanto il personale che ha preso in carico il piccolo si  è dimostrato preparato, competente e disponibile. Vogliamo che il nostro bimbo stia bene e quindi abbiamo subito avviato il trattamento.”

LUIGI,41 E ASSUNTA TIZIANA, 37 CASERTA

“Abbiamo avuto indicazioni sul Centro ortopedico Corpora dal nostro pediatra. Ciò che ci aveva anticipato sull’imponenza della struttura, sulla competenza del personale e la professionalità dello staff che si è occupato della scansione del piccolo, corrispondeva perfettamente. Lo consiglieremmo sicuramente a una coppia di amici genitori.”

 LUCA,40 E VALENTINA,33 SALERNO

“Sin da subito ci siamo resi conto che la testa del piccolo era deforme. Senza agitarci ci siamo documentati sul web e abbiamo appreso che era possibile seguire un trattamento con l’ARMONIZZATORE CRANIALE. Sicuramente prima della scansione un pizzico d’ansia c’era , ma è svanito nel momento in cui abbiamo percepito la professionalità dello staff.  Se un genitore amico dovesse avere lo stesso problema non esiterei a consigliare la vostra struttura.”

MARCO, 39 E ROMINA, 38

“Dopo essere stati a visita presso l’ospedale Santobono, ci siamo recati presso il Corpora. Entrando ci siamo sentiti positivi anche se eravamo scettici e dubbiosi, ma ora vedendo il risultato, ci siamo ricreduti. La piccola durante la scansione è stata tranquilla e non ha avvertito nessun fastidio. Suggerisco a tutti i genitori di non esitare a effettuare una scansione se dovessero avere lo stesso problema.”

Condividi questo articolo